Familiarizzazione con il randello della carta di Fitzwilliam

Il Fitzwilliam è un po'più piccolo del Merrion, avendo soltanto 16 tabelle, ma è per alcuni versi una sala migliore. I tornei funzionano sette giorni un la settimana, spesso con più di una un giorno. Alla domenica, per esempio, potreste scegliere entrare in uno un freezeout di euro 27 a 4:30 il P.m., un satellite rebuy di euro 10 a alle 18. o un torneo rebuy di euro 20 ad 8:30 P.m.

Se siete annoiati con hold'em o siete nostalgico di sensibilità, al martedì ci è un torneo rebuy di euro 20 di tiraggio della cinque-carta (prese o migliore) ad 8:30 P.m. Aggiungere la spezia là è “un rotondo di ogni„ torneo rebuy di euro 15 (un hold'em rotondo, un'Omaha rotonda) al sabato ad 8:30 P.m. Un gioco popolare al momento è torneo “dei cuoi capelluti„ di nessun-limite del venerdì. Costa 55 euro per entrare con un rebuy permesso. Funziona come un torneo standard, tranne ogni volta che rompete un giocatore fuori, voi vince un bounty per il loro “cuoio capelluto.„ È il gioco perfetto per il vostro sadist interno.

Il resto dei tornei è eventi standard di nessun-limite, con i rebuys che variano da 10 a 55 euro e freezeouts che variano da 27 a 100 euro. Una cosa interessante circa il Fitzwilliam è che mentre organizza i concorsi relativamente poco costosi ed acquistabili, inoltre offre alto-picchetta i giochi dei contanti.

I giochi variano da 50 a 250 euro, ma le quantità elevate possono essere accomodate. Questa miscela insolita o non così comune del livello basso compra i tornei e alto-picchetta i giochi dei contanti genera una miscela insolita degli allievi e dei giocatori professionali. Malgrado questo, ci non è molto attrito ed il posto ha un atmosfera amichevole. Gli unici downsides reali al randello è esso possono ottenere poco un cramped quando in pieno ed osserva una punta come un casino un po'andato de Atlantic City del seme, ma senza le moquette difettose.

Il Fitz probabilmente ha i giocatori più stretti e più abili a Dublino, in modo da potete tenere indietro poco là un più di in altre sale della carta, ma evidentemente quello realmente non sta dicendo molto circa il posto.

L'avorio del Luke, responsabile della Poker del Fitzwilliam, ad esempio: “Il Fitzwilliam è stato iniziato tre - quattro anni fa da un gruppo dei giocatori della Poker che hanno desiderato avere un randello che potrebbero fare funzionare il loro proprio senso e sul loro proprio stile. Ci è banter molto poichè non siamo rigorosi su verbale perché pensiamo che renda le cose più vivaci, ma siamo costanti sulle cose come la procedura e scommettere in modo da possiamo mantenga i giochi funzionare uniformemente. “